logohomelogohomelogohomelogohome
  • Home
  • Chi Siamo
  • News
  • Social
  • Album
  • Sponsor
  • Contatti
Change Language
PRIMA GIORNATA DI PROVE LIBERE PER I PILOTI DEL TEAM MV AGUSTA TEMPORARY FORWARD RACING
20/09/2019
VOLGE AL TERMINE IL GRAN PREMIO SUL CIRCUITO DI ARAGON PER IL TEAM MV AGUSTA TEMPORARY FORWARD RACING
22/09/2019
Show all

GIORNATA DI MIGLIORAMENTO QUELLA DI OGGI PER I PILOTI DEL TEAM MV AGUSTA TEMPORARY FORWARD RACING

22/09/2019
Categories
  • 2019
Tags

Il sole spagnolo ha accolto la seconda giornata di prove libere e qualifiche sul circuito di Aragon.
I piloti del team MV Agusta Temporary Forward Racing sono riusciti oggi a trovare un miglior feeling con le loro giovani F2.
Stefano Manzi è riuscito a mantenere un passo sempre molto costante e ciò aveva fatto ben sperare per la sua entrata in Q2. Sfortunatamente, però, il pilota riminese non ha trovato il giusto spazio in pista per poter dimostrare il proprio potenziale. Stefano partirà quindi domani dalla 19esima casella in griglia.
Dominique Aegerter, che a sua volta è riuscito, insieme alla sua squadra, a trovare delle migliorie rispetto alla giornata di ieri, oggi è stato più veloce in pista di circa 2 secondi. Qualche piccolo errore in frenata, però, ha compromesso la sua qualifica, chiudendo quindi la giornata in ottava linea.
Tutta la squadra proseguirà con il lavoro e l’analisi dei dati. 
L’appuntamento è fissato per domani ore 10:00 com il warm-up ed alle 14:30 con la gara.

DAY OF IMPROVEMENT FOR THE RIDERS OF THE TEAM MV AGUSTA TEMPORARY FORWARD RACING

The Spanish sun welcomed the second day of free practice and qualifying at the circuit of Aragon
The MV Agusta Temporary Forward Racing team’s riders were able to find a better feeling with their young F2s today.
Stefano Manzi was able to keep a very constant pace and this had given good hope for his entry into Q2. Unfortunately, however, the rider from Rimini didn’t find the right space on track to show his potential. Stefano will start tomorrow from the 19th spot on the grid.
Dominique Aegerter, who in turn managed, together with his team, to find some improvements compared to yesterday, today was about 2 seconds faster on track. A few small braking errors, however, compromised his qualification, thus closing the day in eighth line.
The whole team will continue with the work and analysis of the data. 
The appointment is set for tomorrow at 10:00 with the warm-up and at 14:30 with the race.

Stefano Manzi #62 – P19 1’53.256

“Oggi siamo partiti sin dalle FP3 con miglioramenti e sono riuscito anche a fare un po’ di giri di fila con un buon ritmo. Purtroppo però in qualifica non sono riuscito a dare il massimo. Ho terminato solo 1 giro in tutta la qualifica e questo sicuramente è stato svantaggioso. Ora comunque andremo avanti a lavorare per arrivare pronti a domani.”

“Today we started from the FP3 with improvements and I also managed to make a few laps with a good pace. Unfortunately, in qualifying I wasn’t able to do my best. I only finished 1 lap in qualifying and that was a disadvantage. Now we’re going to get on with our work and get ready for tomorrow”.

Dominique Aegerter #77 – P24 1’53.503

“Oggi abbiamo fatto un buon miglioramento sulla moto, siamo stati 2 secondi più veloci rispetto a ieri. In qualifica purtroppo però non sono riuscito a fare il giro perfetto, ho fatto qualche errore frenando tardi e per questo perso decimi fondamentali. Non sono contento della 24a posizione, ma vedremo come andrà la gara. I grandi miglioramenti fatti sulla moto mi danno una buona sensazione in sella e mi permettono di spingere di più”

“Today we made a good improvement on the bike, we were 2 seconds faster than yesterday. Unfortunately in qualifying I couldn’t make the perfect lap, I made some mistakes in braking late and for this reason I lost important tenths. I’m not happy with the 24th position but we’ll see how the race goes. The great improvements made on the bike give me a good feeling on the bike and allow me to push harder”.

Milena Koerner – Team Manager

“Giornata di miglioramenti rispetto a ieri. Stefano non è riuscito a trovare un giro libero in Q1 e questo è stato un peccato perché aveva il passo per meritarsi le Q2; la sua costanza con il passo gara, però, ci fa essere fiduciosi per una gara in rimonta domani. Domi, dall’altra parte, oggi ha abbassato il suo tempo di oltre due secondi, avvicinandosi alla zona delle posizioni più importanti e lavorando duramente potrà di certo compiere una buona gara.”

“A day of improvement from yesterday. Stefano couldn’t find a free lap in Q1 and this was a shame because he had the pace to deserve the Q2s; his consistency with the race pace, however, makes us confident for a comeback race tomorrow. Domi, on the other hand, today lowered his time by more than two seconds, approaching the area of the most important positions and working hard he will certainly be able to make a good race”.

DOWNLOAD PHOTO

Share

Related posts

08/03/2020

GP del Qatar Stefano Manzi centra il primo punto della stagione


Read more
07/03/2020

GP del Qatar: Buoni progressi per il Team MV Agusta Forward Racing


Read more
07/03/2020

GP del Qatar Al via la stagione 2020 per il team MV Agusta Forward Racing


Read more

CONTATTI

Forward Team SA
Via Lugano, 2 – 6982 Agno (CH)
Telefono: +41 916102050
VAT: CHE-403.821.805

info@forward-racing.com

SEGUICI

Continua a seguirci su tutti i nostri canali sociale non perderti nessuna delle nostre ultime novità!

FOLLOW US

Keep following us on all our social channels and don’t miss any of our latest news!

NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato sulle nostre ultime novità.

Keep up to date with our latest news


SUBSCRIBE

© 2021 Mv Agusta Reparto Corse. All Rights Reserved Artlantis.
  • Privacy Policy & Cookies
  • Termini & Condizioni